
Negozio online di incensi, legno di Palo Santo, oli essenziali e moltissimi prodotti olistici accuratamente selezionati.
Spediamo in tutta Italia.
Scopri i Prodotti
Il sandalo rosso, derivato dall’adenanthera pavonina, è uno dei legni sacri della tradizione indù. A livello esoterico si distinguono tre qualità di sandalo: il bianco, il rosso ed il nero.
Il sandalo rosso si impiega tradizionalmente, in ambito esoterico, nella magia d’amore. Spesso viene mescolato al sangue di drago e bruciato sui carboni ardenti nelle cerimonie di magia amatoria.
Modalità d'uso : nell'apposito brucia incenso per resine accendere il carboncino per incensi e porlo sopra la rete metallica, usando come aiuto un piccolo cucchiaio per non scottarsi. Mettere sopra il carboncino una piccola quantità di scaglie grazie ad un cucchiaino.
Avvertenze : il carboncino sviluppa una temperatura molto elevata quindi NON va assolutamente poggiato su supporti che si possono danneggiare.
VANNO EVITATI: posaceneri di vetro, plastica o metallo se sottili (oltre a diventare incandescenti bruceranno quello su cui sono appoggiati). Si possono usare tutti quei supporti che non temono il calore come: posaceneri in pietra, incensieri, brucia essenze in pietra o metallo. Non lasciare l'incenso incandescente senza supervisione. Tenere lontano da bambini e animali domestici!
©2023, La Casa Degli Incensi | Marchio registrato proprietà di Omnia S.r.l.s. Società Unipersonale - Via Viscon 7/a, Castelfranco Veneto (TV) | Capitale soc. € 1000,00 | P.iva 05092750263.